Pubblicità on-line
Uno dei modi migliori per espandere il proprio business e pubblicizzarsi sul web è sicuramente Google AdWords. Per un eventuale presentazione e approfondimento vi rimando al sito ufficiale: www.google.it/adwords.
Solitamente in fase progettuale si studiano e individuano le keywords legate all’attività per cui si sta progettando una campagna. Una volta selezionate sarà più l’analisi delle prestazioni e delle conversioni a guidarci nel percorso di ottimizzazione degli annunci e della campagna.
Attualmente siamo iscritti al programma Google Partners. Per quello che invece riguarda il mondo dell’advertising su social la fa da padrona Facebook Adv, che permette di promuovere contenuti su Facebook ed Instagram. Diverse tipologie di annunci si prestano a perseguire obiettivi e sviluppare strategie molto differenti. La duttilità e continua abolizione rendono questo strumento decisamente vantaggioso, senza perdere automatismi di ottimizzazione delle prestazioni e di remarketing.
Solitamente in fase progettuale si studiano e individuano le keywords legate all’attività per cui si sta progettando una campagna. Una volta selezionate sarà più l’analisi delle prestazioni e delle conversioni a guidarci nel percorso di ottimizzazione degli annunci e della campagna.
Attualmente siamo iscritti al programma Google Partners. Per quello che invece riguarda il mondo dell’advertising su social la fa da padrona Facebook Adv, che permette di promuovere contenuti su Facebook ed Instagram. Diverse tipologie di annunci si prestano a perseguire obiettivi e sviluppare strategie molto differenti. La duttilità e continua abolizione rendono questo strumento decisamente vantaggioso, senza perdere automatismi di ottimizzazione delle prestazioni e di remarketing.
“Che si voglia aumentare la notorietà del brand, oppure generare traffico su un sito web o
coinvolgere i fan, c’è sempre lo strumento giusto!”
coinvolgere i fan, c’è sempre lo strumento giusto!”
Contattaci
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.